hamburger menu

Resident Evil – The Final Chapter, rilasciato il nuovo TRAILER

Il 26 gennaio arriverà in Italia il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica

23 Ottobre 2016

ROMA – Il 26 gennaio arriverà in Italia RESIDENT EVIL – THE FINAL CHAPTER, il nuovo capitolo della popolare saga cinematografica, diretto da Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Ali Larter, Shawn Roberts, Ruby Rose e Eoin Macken.

Resident Evil – The Final Chapter, il TRAILER

resident evil 6 final-chapterBasato sulla famosissima serie di videogiochi della Capcom, è in arrivo l’episodio finale della saga di maggior successo ispirata ai videogiochi, con un incasso di oltre un miliardo di dollari ad oggi.

Il film riparte dai momenti immediatamente successivi a Resident Evil: Retribution, dove Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta di quella che doveva essere la battaglia finale dell’umanità contro i non morti. Adesso, deve fare ritorno al luogo in cui l’incubo ha avuto inizio– l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta chiamando a raccolta tutte le sue forze, per la battaglia finale contro l’unica sopravvissuta all’apocalisse.

Resident Evil – The Final Chapter, il CAST

Diretto da Paul W.S. Anderson, il cast del film comprende Milla Jovovich,e il ritorno di Sienna Guillory (Jill Valentine), Johann Urb (Leon), Shawn Roberts (Albert Wesker), Ali Larter (Claire Redfield) e Wentworth Miller (Chris Redfield).
New entries Iain Glen (Dr. Alexander Isaacs), Ruby Rose (Abigail) e Jun-Ki Lee (Lee).

2017-05-15T18:25:11+02:00