hamburger menu

Braccialetti Rossi 3, guarda la seconda puntata in streaming – VIDEO

Tornano le emozioni domenicali con la fortunata fiction di Rai Uno

braccialetti rossi 3 seconda puntata in streamingROMA – Braccialetti Rossi 3 si conferma cavallo vincente della domenica, nonostante lo slittamento di orario di un’ora.
Una terza stagione che sbaraglia la concorrenza, vincendo la prima serata con uno share del  17.7% ( 4.467.000 spettatori).
Tuttavia, ancora è lontano il traguardo raggiunto dall’ultima puntata della seconda stagione, che inchiodò quasi 7 milioni di spettatori davanti allo schermo.
Dopo più di un anno di attesa, proseguono le avventure di Braccialetti Rossi con tante novità, nuovi personaggi e vecchie conoscenze.

Braccialetti Rossi 3 seconda puntata in streaming

GUARDA LA PUNTATA INTEGRALE A QUESTO LINK http://bit.ly/2eJQmi3

Continua la battaglia di Leo contro la sua malattia.
Il leader dei Braccialetti Rossi ha un momento di sconforto, quando si rende conto che il duro percorso che lo attende.

Nel frattempo, il dott. Baratti interviene di urgenza su un bambino appena nato con un grave scompenso cardiaco.
Quando Leo scopre cosa sta accadendo al piccolo nascituro, esplode di rabbia scagliandosi contro le ingiustizie della vita.

A questo punto Davide capisce perché è ancora lì: deve aiutare Leo.
Così decide di affidare una missione a Tony: quella di condurre il leader in un nuova vita, dove la sua malattia non esiste e non è mai esistita.
Nel “nuovo mondo”, Leo ha la sua gamba, e non è mai stato in ospedale.
E’ uno sportivo circondato di amici e vitalità, va in moto e corre sulle sue gambe.

Spinto dalla curiosità vuole reincontrare i Braccialetti Rossi, ma Toni lo riporta in ospedale.
Qui viene a sapere che Cris, Nina e Vale, non solo sono gravi, ma che non si sono mai conosciuti e nessuno si ricorda di lui.
Leo scopre così che senza di lui i Braccialetti Rossi non si sarebbero mai formati, e che a causa di questo, il piccolo Rocco non si è mai più svegliato dal coma.

Nonostante questo, Leo sceglie di rimanere in quella vita, per poi pentirsi e chiedere a Davide di cancellare la sua scelta.
Il leader ha bisogno dei suoi amici per vivere ed essere veramente felice.

Tornato nel mondo normale Leo è felice di aver rivisto i suoi amici, e pronto ad affrontare la sua malattia con una nuova forza.
Nel frattempo, Flam conosce finalmente sua sorella Margi e Vale e Bella iniziano la loro relazione amorosa.

braccialetti-rossi-3-castBraccialetti Rossi 3, Cast

I Braccialetti Rossi sono Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Lorenzo Guidi (Rocco), ai quali si sono aggiunti nella seconda stagione, Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).

Tre nuovi ragazzi entreranno a far parte del cast.

Bobo (Nicolò Bertonelli): adolescente cardiopatico in lista d’attesa per un trapianto di cuore

Margherita (Maria Melandri): una ragazza timida e introversa, con una grande forza di volontà, che farebbe di tutto per la sorella minore Flam.

Bella (Silvia Mazzieri): Bella sarà la nuova fidanzata di Vale, già apparsa in Braccialetti Rossi 2, nell’episodio della festa in piscina. In quell’occasione, tra i due scappò un bacio.

Tra le new entries, Luca Ward (il misterioso uomo sulla tomba della mamma di Leo), Francesca Chillemi (mamma di Bobo) e Giorgio Marchesi (l’affascinante cardiochirugo).

2017-05-12T15:11:28+02:00