hamburger menu

Sausage Party, Rocco Siffredi si dà… alla salsiccia – TRAILER

Il porno attore padrino d'eccezione del nuovo film d'animazione scorretto e dissacrante di Seth Rogen

ROMA – “Ragazzi, visto che io con la salsiccia ci lavoro da anni, sono stato chiamato da Warner Bros. per il lancio di @SausagePartyILFILM”

Così Rocco Siffredi annuncia di essere il padrino d’eccezione del nuovo film d’animazione “frutto della mente malata di Seth Rogen&Co”.
Folle, scorretto e dissacrante, “Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia” è intriso di di doppi sensi, e ironia “per adulti”.

sausage party“Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia” – Sinossi

Non a caso, il protagonista è una salsiccia di nome Frank, un eroe che “si alzerà” per garantire la libertà a tutti i cibi e gli articoli di un supermercato.
Una lotta contro gli esseri umani a colpi di scorrettezze, un film che è stato vietato ai minori di 17 anni  “per i forti contenuti sessuali, il linguaggio provocatorio e l’uso di droghe”.

Frank, una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.
Il sogno di Frank è quello di consumare un rapporto con la sua fidanzata Brenda, un panino da hot dog, e l’unico modo per farlo è quello di essere acquistati insieme e portati dagli esseri umani nel misterioso “Grande Aldilà”.

Ma quando verrà a sapere cosa gli aspetta nel mondo esterno, la salsiccia dovrà fare i conti con la difficile verità, dando vita ad una esilarante guerra per la sopravvivenza.

“Schizzate al cinema da lunedì 31 ottobre!”

2016-10-25T17:46:28+02:00