hamburger menu

Giallo sulle foto hot di Emily Ratajkowski. Si parla ancora di hacker

Mentre la modella americana si dispera altre due trionfano su Instagram

29 Ottobre 2016

foto-hot-emily-ratajkowskiROMA – E’ giallo sulle foto hot di Emily Ratajkowski. La bella modella statunitense, stando ad alcune testate giornalistiche, sarebbe stata hackerata ancora una volta. La terza quest’anno. Dal suo profilo rubate e messe in rete fotografie e scatti bollenti. La notizia non trova però fondamento e sull’accaduto la statuaria Emily tace. Altre foto, di sicuro meno audaci, stanno, invece, facendo la fortuna di altre due bellissime: Bella Hadid e di Nita Kuzmina

Foto hot croce e delizia dei vip

Non tutte le ciambelle riescono con il buco. Mentre alcuni scatti audaci determinano la fortuna di modelle, starlette e vip in generale, altri possono rappresentare un vero e proprio autogol in grado di stroncare, o quantomeno, danneggiare carriere. È questo il caso di Diletta Leotta, la giornalista sportiva di casa Sky. Le fotografie che le sono state sottratte, foto alquanto discutibili, di certo non gioveranno alla sua carriera di giornalista. Altro si può dire di bella-hadidKim Kardashian. Sulle foto vedo, non vedo o vedo troppo, la bella Kim ci ha costruito una vera e propria carriera.

Bella Hadid e Nita Kuzmina regine di Instagram

Con Bella Hadid di resta nell’entourage Kardashian. La bella Hadid è una delle regine di Instagram e i suoi scatti le hanno donato una notorietà in continua ascesa. Ultima tappa della sfavillante carriera di modella, l’approdo alla prossima sfilata a Parigi di Victoria’s Secret. Nita Kuzmina, invece, la sua scalata al successo la sta costruendo su un prorompente decolté sapientemente sfruttato. Per entrambe, milioni di follower impazziscono sui social. Tutti in attesa di poter “godere” e condividere l’ultimo scatto “caldo” delle modelle.

nita-kuzmina

2016-10-29T13:32:17+02:00