hamburger menu

Doctor Strange conquista il botteghino nel week end di debutto

La pellicola, nelle sale italiane dal 26 ottobre, ha conquistato la vetta del box office italiano aprendo con un incasso di oltre 2.400.000 euro

31 Ottobre 2016

ROMA – La nuova avventura Marvel Doctor Strange, nelle sale italiane dal 26 ottobre, ha conquistato la vetta del box office italiano aprendo con un incasso di oltre 2.400.000 euro.

Doctor Strange: la trama

Benedict Cumberbatch è Stephen Strange, neurochirurgo di fama mondiale la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione, ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente.

Cast d’eccezione nel film

Il film, che è stato girato a Londra, New York, Kathmandu (Nepal) e Hong Kong, vanta un grande cast d’eccezione che include inoltre Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Benjamin Bratt, con Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

Doctor Strange è diretto da Scott Derrickson e prodotto da Kevin Feige.

2016-10-31T13:59:12+01:00