hamburger menu

Belen e Stefano De Martino si amano ancora. Parola di Cecilia Rodriguez

Il gossip sembra non voler abbandonare la coppia

14 Novembre 2016

belen e stefano de martino si amano ancoraROMA – Belen e Stefano De Martino si amano ancora. Il gossip sembra non voler abbandonare la coppia. Se una è al centro delle cronache rosa per la sua storia con Andrea Iannone, l’altro è stato protagonista per il presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone. Adesso, entrambi sono protagonisti del chiacchiericcio che li vede di nuovo vicini sentimentalmente. Anzi i due non si sarebbero mai dimenticati. A scatenare il gossip prima le lacrime della showgirl a L’Intervista di Maurizio Costanzo. Poi, le parole del ballerino su Facebook. A confermare, più o meno indirettamente, ci ha pensato Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Belen e Stefano De Martino si amano ancora. Cecilia Rodriguez: “L’hanno detto loro”

Ospite del programma “Parliamone…sabato” di Paola Perego in onda su Rai Uno, Cecilia ha lanciato un indiziobelen e stefano de martino si amano ancora che non è passato inosservato. Alla domanda della conduttrice sulla ex coppia, la minore delle Rodriguez ha fatto intuire una possibile riparazione della rottura. “Tornano insieme? Lo devo dire io? Hanno detto, hanno parlato tutti e due”. Non una conferma ma neanche una smentita che ha subito acceso le speranze dei fan.

Voci veritiere che siano o meno, adesso difficile è zittire i gossip.

Belen e Stefano De Martino si amano ancora. Il lavoro prima di tutto. Il provino più importante? “Quello per Amici”

Intanto, Stefano pensa soprattutto al lavoro. Ad Amici in particolare, il luogo da dove è cominciata la sua avventura nel mondo dello spettacolo. A “Tv sorrisi e canzoni” si è confidato, ricordando le emozioni del suo primo provino. Difficile da credere ma, per il ballerino, è stato il più difficile della sua carriera. Tutta colpa dell’ansia. “Il più importante provino è stato quello per entrare nella scuola di Amici, sette anni fa.  – ricorda De Martino – C’era tantissima gente, ho aspettato ore e la tensione mi ha giocato un brutto scherzo. Mi sono sentito male e me ne sono andato via senza ballare. Ci ho riprovato dopo qualche settimana, l’ansia mi divorava, pensavo di non farcela e invece andò bene”.

 

2017-11-07T15:47:51+01:00