hamburger menu

Ricky Martin si sposa: presto all’altare con il fidanzato Jwan Yosef

L'annuncio è arrivato al The Ellen Degeneres Show

17 Novembre 2016

ricky martin si sposaROMA –  Ricky Martin si sposa. Il cantante salirà presto all’altare con il fidanzato Jwan Yosef. L’annuncio è arrivato al The Ellen Degeneres Show.

Ricky Martin si sposa: “Ho fatto io la proposta”

A fare la fatidica domanda è stato il cantante portoricano che non è nuovo a passi importanti come questo. Nel 2008 la scelta di diventare padre. Con Yosef è stato amore a prima vista. L’inizio del rapporto a inizio 2016 non ha fermato il cantante dal proporsi così velocemente. Jwan “è un’artista concettuale e io sono un collezionista. Cercavo delle opere d’arte e ho visto le sue. – ha ricordato l’interprete di Livin’ la vida loca – Sono impazzito perché amo quello che fa, è molto originale”. Così, Ricky non ha perso tempo e l’ha contattato.

Recentemente la proposta con tanto di anelli. “Ero veramente nervoso ma mi sono inginocchiato e ho preso una scatolina ma invece di dire ‘Vuoi sposarmi? ho detto: “Ho qualcosa per te.  Voglio passare il resto della mia vita con te'”, ha raccontato Martin ad Ellen. Allo shock del fidanzato, però, alla fine, la domanda è arrivata e la risposta – ovviamente – è stata positiva.

ricky martin si sposa

L’artista svedese di origini siriane sembra il compagno perfetto. Va d’accordo con i due gemelli, Mateo e Valentino, avuti da una madre surrogata 8 anni fa. “Si vogliono bene – ha detto il cantante durante l’intervista – È stato perfetto e speciale” il loro approcciarsi.

Ma la notizia del fidanzamento non è stata l’unica che Ricky Martin ha svelato. Presto inizierà la sua residency a al Park Theater at Monte Carlo di Las Vegas. Una serie di live che si uniscono a quelli di Mariah Carey, Celin Dion, Britney Spears, Jennifer Lopez e a quelli recenti dei Backstreet Boys. “Sono molto felice. – ha detto al pubblico – Siete tutti invitati!”.

Ricky Martin si sposa: ecco il video in cui racconta della sua proposta di matrimonio

2018-01-11T10:48:29+01:00