hamburger menu

One Piece GOLD – Il Film, al cinema dal 24 novembre – GUARDA LA CLIP

Dopo lo straordinario successo in Giappone One Piece GOLD - Il Film arriva nelle sale cinematografiche italiane

22 Novembre 2016

ROMA – Dopo lo straordinario successo in Giappone, con 11 milioni di euro incassati ai botteghini solo nella prima settimana, One Piece GOLD – Il Film arriva nelle sale cinematografiche italiane dal 24 novembre.
Koch Media, distributore italiano della pellicola, ha presentato in anteprima a Lucca Comics & Games il nuovo lungometraggio di One Piece.
Nell’attesa che approdi ufficialmente nelle sale, ecco la CLIP IN ITALIANO.

Un’avventura totalmente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro, la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show.
Ma tutta questa goliardia è solo all’apparenza una realtà paradisiaca: Gran Tesoro si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante.
La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild.

one piece gold il film uscitaOne Piece GOLD – Il Film, uscita in Italia il 24 novembre

“È con immenso piacere ed orgoglio che annunciamo oggi la distribuzione di One Piece Gold – Il Film da parte di Koch Media”, commenta Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia, che ha scelto Lucca Comics & Games, patria indiscussa a livello internazionale del fumetto e dell’animazione per l’anteprima nazionale della pellicola. “Siamo davvero onorati di essere i pionieri nella diffusione cinematografica di quello che, a tutti gli effetti, può essere definito un fenomeno a livello planetario”.

One Piece GOLD – Il Film approderà nelle sale cinematografiche il 24 novembre.

One Piece GOLD – Il Film, Sinossi

Nel Nuovo Mondo esiste una nave dalle proporzioni gigantesche costruita come una città di nome Gran Tesoro. Tale nave, essendo considerata come una città, è trattata come un paese indipendente in grado di autogovernarsi senza l’intervento del Governo Mondiale. Nemmeno la Marina ha l’autorizzazione a penetrare nella nave. Il signore di Gran Tesoro è Gild Tesoro che ha reso tale nave un enorme villaggio vacanze per le persone ricche.
Nella sua ricerca del mitico One Piece, la Ciurma di Cappello di Paglia salirà a bordo di Gran Tesoro, scoprendo che dietro le quinte della città si nasconde una relatà meno scintillante.
Luffy e compagni si ritroveranno così inghiottiti dalle dure regole del luogo. E del gioco…

2017-05-09T16:41:34+02:00