hamburger menu

Taylor Swift e Zayn Malik coppia inedita per Cinquanta sfumature di nero

I due cantanti faranno parte della colonna sonora del film in uscita il prossimo 9 febbraio

10 Dicembre 2016

taylor swift e zayn malikROMA –  Taylor Swift e Zayn Malik coppia inedita per Cinquanta sfumature di nero. I due cantanti faranno parte della colonna sonora del film in uscita il prossimo 9 febbraio.

Taylor Swift e Zayn Malik presentano I don’t wanna live forever

A recapitare il regalo di natale ai propri fan Zayn Malik che su Instagram ha postato una foto. Il cantante appare vicino a Taylor Swift e tiene in braccio un gatto bianco. Una foto in pieno stile Cinquanta sfumature di nero solo in versione più ironica per presentare il singolo che guiderà l’intera colonna sonora.

Si chiama I don’t wanna live forever ed è già ascoltabile in anteprima su su Itunes Usa. Zayn, però, essendo in vena di rivelazioni ha postato uno snippet su Twitter in cui è possibile intuire l’andazzo che il brano segue. Ancora sconosciuta la data di uscita ufficiale quando Taylor Swift e Zayn Malik potranno eseguire il singolo live e mostrare al mondo il videoclip che ne seguirà.

Per Taylor Swift è la prima canzone dal 2014 quando ha lanciato il suo album 1989. Zayn, invece, quest’anno ha collaborato con i Little Big Town nel loro nuovo singolo Better Man.

While Taylor hasn’t released any of her own songs since the launch of her hugely successful album 1989 in October 2014, the singer’s songwriting skills were recently showcased on Little Big Town‘s new single “Better Man.”

 

2017-05-17T16:05:30+02:00