hamburger menu

Emma Marrone lascia Amici di Maria De Filippi. Confermata Elisa

La cantante preferisce concentrarsi sulla produzione del suo nuovo album

14 Dicembre 2016

emma marrone lascia amiciROMA – Emma Marrone lascia Amici di Maria De Filippi. La cantante abbandona ufficialmente il suo ruolo di direttore artistico per dedicarsi completamente alla musica. Dopo tre anni, infatti, Emma ha scelto di non avere altre distrazioni in vista della produzione del suo nuovo album.

“È ufficiale –scrive “Chi” –  Emma , dopo tre anni di successo nel ruolo di direttore artistico di Amici, abbandona questo ruolo per concentrarsi sulla musica e sul nuovo album”. Confermata, invece, Elisa che continuerà a far parte del team di Maria De Filippi.

Emma Marrone lascia Amici, parte il toto sostituto

La notizia appena arrivata ha sconvolto fan e addetti ai lavori ma questo non li ha fermati dal far partire il toto sostituto. Al momento, i nomi più accreditati sono quelli di Gianna Nannini e Giorgia. Le due cantanti starebbero realmente pensando di imbarcarsi nell’avventura del talent show. Secondo Novella 2000, in ballo ci sarebbe anche il nome di Morgan, già giudice aggiunto in una puntata dello scorso serale.

Emma Marrone lascia Amici. La gioia incontenibile è per Elodie a Sanremo 2017

Tristezza del momento per l’abbandono a parte, Emma Marrone gioisce per la “convocazione” di Elodie a Sanremo 2017. Sui social il video che lo testimonia. L’ex Amici a casa davanti alla tv non è letteralmente riuscita a contenersi. Il video virale è stato poi cancellato e reinserito senza audio. “Ho detto troppe parolacce”, ha spiegato ai suoi fan.

2017-05-16T17:46:14+02:00