hamburger menu

Uomini e Donne, la scelta di Claudio: Mario, sei la mia certezza

Un messaggio anche da parte della senatrice Cirinnà

17 Dicembre 2016

ROMA – Claudio e Mario si sono baciati appassionatamente davanti a tutti il pubblico, in studio e a casa, che ha fatto il tifo per loro. E’ finita così la prima edizione di Uomini e Donne Gay, con due emozionatissimi ragazzi che hanno così dato il via alla loro storia d’amore.

Claudio a Mario: “Una certezza che arriva dal cuore”

Claudio Sono ha dunque fatto la sua scelta e guardando Mario Serpa negli occhi ha detto: “Mi hai colpito subito e ho voluto approfondire la nostra conoscenza, ho smesso di usare la testa e ho iniziato a usare il cuore e, dentro, tu arrivavi sempre di più. Voglio uscire di qui con una certezza. Una certezza che arriva dal cuore. E quella certezza sei tu”.

Una puntata che ha tenuto tanti fan incollati allo schermo, aspettando il lieto fine. Tutti si sono commossi di fronte all’amore che ha preso il sopravvento al di là delle polemiche nate all’inizio quando fu annunciata la novità del programma di Maria De Filippi.

Claudio e Mario, il messaggio della Cirinnà: “tutti hanno diritto alla felicità”

Persino la senatrice Monica Cirinnà ha voluto mandare un messaggio: “Le persone omosessuali, le persone eterosessuali, sono tutte uguali, sono tutte persone e hanno tutte diritto alla felicità. Un amore omosessuale è esattamente uguale ad un amore eterosessuale, quindi un grazie ai ragazzi che hanno partecipato e che hanno dato un senso di normalità dimostrando che le affettività sono tutte uguali”.

 

 

 

2016-12-17T13:56:00+01:00