hamburger menu

Simpson For XMAS, maratona di Natale su Italia 1

La famiglia Simpson vi terrà compagnia per un intero pomeriggio con una speciale maratona

24 Dicembre 2016

Simpson For XMAS, il 24 dicembre dalle 14.00 alle 18.00 su Italia 1 arriva una speciale maratona con gli episodi di Natale dei Simpson!

simpson for xmasROMA – Il Natale passatelo in famiglia, passatelo su Italia1!
La famiglia Simpson vi terrà compagnia per un intero pomeriggio con una speciale maratona di tutti gli episodi di Natale, partendo dagli ultimi sino ai primi, in un vortice di ricordi come nelle migliori tradizioni.

Simpson For XMAS vi aspetta alla vigilia di Natale dalle 14.00 alle 18.00 su Italia!

Simpson For XMAS: gli episodi

Simpson stagione 26 episodio 1
NON SARO’ A CASA PER NATALE

E’ la vigilia di Natale, Homer sta tornando a casa quando ha un piccolo incidente. Si ferma da Boe per bere una birra, e Boe, che si sente solo, lo trattiene. Intanto Marge aspetta Homer a casa, sempre piu’ arrabbiata per il suo ritardo. Quando Boe rivela a Homer di aver messo indietro l’orologio per farlo restare con se’ piu’ a lungo, Homer torna a casa, ma ormai e’ troppo tardi e Marge, furente, lo caccia via. Dopo un po’, Boe va da Marge e le confessa di essere stato lui a trattenere Homer. Marge lo va quindi a cercare, e quando lo trova, i due fanno pace.

Simpson stagione 25 episodio 8
Ep. 8 IL BLUES DEL BIANCO NATAL

E’ Natale, e Springfield e’ l’unico posto in tutta l’America dove c’e’ la neve: in realta’ e’ un fenomeno dovuto all’inquinamento della centrale nucleare. Tuttavia, arrivano un gran numero di turisti, e poiche’ in citta’ e’ tutto esaurito, Marge decide di ospitarne alcuni in casa, in modo da potersi permettere di festeggiare il Natale degnamente. Ma il Bed & Breakfast dei Simpson si rivela meno facile da gestire del previsto. Intanto Lisa, infervorata da una predica del Reverendo Lovejoy, decide di fare regali che abbiano un’utilita’. Ma il suo gesto non viene molto apprezzato, soprattutto da Bart…

Simpson stagione 22 episodio 8
LA BATTAGLI PRIMA DI NATALE

Marge riceve una visita notturna da una delle piu’ grandi forze dell’universo, Martha Stewart, che le insegna il vero significato del Natale. Nel segmento successivo, i membri della famiglia appaiono in forma di pupazzi accanto a una autentica Katy Perry, ovvero la nuova fidanzata di Moe.

Simpson stagione 28 episodio 9
KILL GIL, VOLUMI 1 E 2

E’ Natale, e Lisa desidera un gioco, esaurito in tutti i negozi. In un grande magazzino dove Gil Gunderson fa Babbo Natale, ne e’ rimasto un esemplare. Gil lo da’ a Lisa, ma poi scopre che era stato messo da parte per la figlia del proprietario e cosi’ viene licenziato. Marge, sentendosi in colpa, lo invita a passare la vigilia con loro. Gil non se lo fa dire due volte e si stabilisce dai Simpson, invadendo totalmente la loro vita. Dopo vari tentativi di cacciarlo da parte di Marge, che tuttavia finisce sempre per cedere e farlo rimanere, finalmente un giorno si decide, ma Gil e’ sparito: e’ andato in Arizona a lavorare come agente immobiliare.

Marge deve assolutamnte dirgli quel “no” che ha dentro, e parte con tutta la famiglia. Lo trova, gliene dice di tutti i colori, Gil viene licenziato di nuovo e cosi’ i Simpson se lo ritrovano dentro casa. Intanto, il Grincio, un mostro verde che vuole rovinare il Natale a tutti, perseguita Homer. Dopo varie minacce, in realta’ si…

Simpson stagione 15 episodio 7
TUTTI PIU’ BUONI A NATALE

Il signor Burns regala ad Homer una figurina di Joe DiMaggio inconsapevole del suo valore e Papa’ Simpson la vende per una mucchio di quattrini. Dopo aver speso una grossa fetta del ricavato per se stesso, Homer vede “Canto di Natale” di Charles Dickens in TV e si rende conto del suo grande egoismo. Decide cosi’ di invertire la rotta e comincia a fare favori a destra e a manca. Homer diventa il nuovo Re della Generosita’, cosa che accende l’invidia di Flanders. Questo sentimento porta ad una “sfida di generosita’” tra i due vicini.

Simpson stagione 12 episodio 7
TORMENTI DI NEVE

Una violenta tormenta di neve si abbatte su Springfield. I ragazzi restano intrappolati nella scuola elementare assieme al Direttore Skinner. Naturalmente c’e’ grande malcontento tra gli alunni che vorrebbero tornare a casa essendo prossimo il Natale. Skinner si dimostra intransigente ed assume un comportamento da Sergente dell’esercito. I ragazzi si ribellano e il Direttore sara’ vittima delle loro rappresaglie. Nel frattempo Homer e Ned tentano di salvare i piccoli reclusi…

Simpson stagione 11 episodio 9
NATALE OGNI SPASSOLO VALE

La scuola di Bart e Lisa e’ costretta a chiudere per mancanza di fondi, avendo dovuto sostenere spese astronomiche per dotare l’istituto di rampe per invalidi, che alla fine si sono rivelate una grossa truffa ad opera di Tony Ciccione, costruttore mafioso. La scuola viene rilevata da un ente privato “L’Industria Priorita’ ai Bimbi” che la trasforma con l’inganno in un settore marketing specializzato nella creazione di giocattoli, servendosi di input da parte degli scolari. L’Industria e’ in cerca di un nuovo giocattolo da lanciare in occasione dell’imminente festivita’ natalizia. Lisa smaschera questa industria quando nota in TV la pubblicita’ di un pupazzo, Spassolo, gia’ visto a scuola e, con la complicita’ di Bart e di Homer, riesce a fare man bassa di tutti gli Spassolo posti sotto gli alberi di Natale dei cittadini di Springfield per farne un gran falo’…

Simpson stagione 4 episodio 7
MR. SPAZZANEVE

A causa di una bufera di neve Homer e’ vittima di un incidente stradale. Distrutta la macchina si reca al salone dell’auto e decide di comprare uno spazzaneve, pagandolo a rate. A questo punto il problema e’ quello di trovare clienti a cui spazzare i viali a pagamento per ammortizzare la spesa fatta. Homer svolge talmente bene il suo nuovo lavoro che il sindaco di Springfield gli dona le chiavi della citta’.

Simpson stagione 1 episodio 8
UN NATALE DA CANI

Natale e’ alle porte e Marge porta i ragazzi al centro commerciale perche’ scelgano i loro regali. Bart, mentendo sulla propria eta’, si fa tatuare, ma Marge irrompe nel negozio e lo trascina fuori anche se il tatuaggio non e’ ancora completato. La famiglia Simpson decide di destinare tutti i soldi dei regali per cancellare il tatuaggio di Bart. Marge conta sulla gratifica di Homer, ma l’azienda del signor Simpson fa sapere di non avere i soldi per pagare ai dipendenti il premio natalizio…

 

2017-05-10T12:35:44+02:00