hamburger menu

All I want for Christmas: il Carpool Karaoke natalizio con Mariah e Adele

A cantare anche Chris Martin, Lady Gaga, Selena Gomez e tanti altri

25 Dicembre 2016

carpool karaoke natalizioROMA – All I want for Christmas di Mariah Carey. Chiunque l’ha cantata almeno una volta. Lo sa bene James Corden che, per il Natale di quest’anno, ha scelto il brano per il suo Carpool Karaoke natalizio.

E in macchina, direzione shopping di Natale, la regina della canzoni festive per eccellenza Mariah Carey.


 

All I want for Christmas: da Mariah Carey a Elton John nel Carpool Karaoke natalizio

Insieme a lei, altre star che si sono prestate volentieri a cantare la canzone. A squarciagola come va cantata. Chris Martin, Lady Gaga, Adele, Selena Gomez, Gwen Stefani, i Red Hot Chili Peppers, Demi Lovato e Nick Jonas e persino Elton John. Unici assenti Madonna, Jennifer Lopez, Justin Bieber, Britney Spears, e Bruno Mars.

Gli ospiti del The Late, Late Show del 2016, hanno cantato insieme al conduttore che – per l’occasione – ha indossato un maglione verde sgargiante con Babbo Natale e il pupazzo di neve.

In realtà, l’idea della coinvolgente performance è nata molto prima di Natale. Nel video solo la parte della Carey è stata girata recentemente. Gli altri spezzoni sono girati al momento dell’ospitata di ognuno degli artisti partecipanti. È così che, quello che sembrava un assolo di Mariah, è diventato un momento corale pieno di magia.

Ecco il video completo della performance.

Già l’anno scorso, il conduttore aveva fatto un video simile. Quella volta la canzone era Joy to the world. A cantare insieme a lui gli One Direction,  Stevie Wonder, Iggy Azalea, Rod Stewart, Carrie Underwood, Jason Derulo e Justin Bieber.

Ecco il video.

 

2017-05-16T14:39:49+02:00