hamburger menu

Festival di Sanremo: Tiziano Ferro è il primo superospite

Il cantante si esibirà nella prima serata del festival martedì 7 febbraio

27 Dicembre 2016

ROMA – Proseguono i preparativi per il primo appuntamento importante del 2017 targato Rai. Il Festival di Sanremo alzerà il sipario dal 7 all’11 febbraio e il direttore artistico della kermesse Carlo Conti, ha già confermato il primo superospite. Si tratta di Tiziano Ferro che tornerà a calcare il palcoscenico del Teatro Ariston dopo l’esibizione del 2015 che ottenne una lunga “standing ovation”.

La conferma di Carlo Conti

“Sono felicissimo che Tiziano torni a Sanremo per la seconda volta dopo la bellissima performance che fece due anni fa, al mio primo festival. In quell’edizione, fu lui il primo grande ospite ad esibirsi sul palco dell’Ariston”, afferma soddisfatto il direttore artistico e conduttore Carlo Conti, per il terzo anno alla guida della kermesse e al lavoro, in queste settimane, per comporre il cast.

Ferro ospite della prima serata

Tiziano Ferro si esibirà nella prima serata del festival, martedì 7 febbraio, ed è solo il primo di una serie di superospiti che i telespettatori potranno apprezzare durante le 5 giornate dell’edizione 2017.

2016-12-27T15:35:06+01:00