hamburger menu

Non c’è due senza tre, al cinema il terzo capitolo di Sex and the City

Già firmato il contratto. Le riprese dovrebbero iniziare la prossima estate

28 Dicembre 2016

ROMA – Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte sono pronte a tornare sul grande schermo per il terzo episodio di Sex and the City. Secondo quanto ha riportato Radar online, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall avrebbero firmato all’unanimità il contratto per il nuovo film.

Problemi iniziali con la firma di Sarah Jessica Parker

La firma è arrivata dopo qualche difficoltà iniziale creata proprio dalla protagonista Sarah Jessica Parker, non convinta dalla sceneggiatura proposta. Per il Radar Online: “C’è stato un lungo tira e molla. Sarah Jessica Parker inizialmente non era a favore della reunion perché non le piaceva l’idea che questi personaggi fossero mostrati sotto una luce più matura”. In seguito, grazie ai vari aggiustamenti anche la Parker, ha dato il via libera alla pellicola.

Il terzo film a quasi sette anni dal secondo

A sei anni e mezzo dall’ultimo film, le quattro amiche più famose del piccolo schermo sono pronte a tornare. Le riprese dovrebbero iniziare la prossima estate. Al momento, Sarah Jessica Parker  è impegnata con le riprese di “Divorce”, la sua nuova serie che ha già ottenuto la conferma per la seconda stagione.

 

2016-12-28T15:48:57+01:00