hamburger menu

La Bella e la Bestia, Emma Watson canta “Something There”

Su Instagram Jack Morrissey, uno dei produttori della pellicola, ha pubblicato un audio di pochi secondi

30 Dicembre 2016

ROMA – In attesa di vedere al cinema “La Bella e la Bestia”, uno dei film più attesi dell’anno, su Instagram Jack Morrissey, uno dei produttori della pellicola, ha pubblicato un audio di pochi secondi con la voce originale di Emma Watson che canta “Something There”, uno dei brani più famosi interpretati da ‘Belle’.

L’audio preso da una bambola

“Beh, ci siamo: direttamente dagli scaffali di Toys R’ Us…” ha scritto Morrissey, riferendosi al fatto che l’audio pubblicato è stato registrato direttamente dalla bambola di Belle, già sugli scaffali, forse per errore, della nota catena di giocattoli.

 

La Bella e la Bestia

Diretto da Bill Condon e interpretato da Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans, il film arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017, anche in 3D, distribuito da The Walt Disney Company Italia. La colonna sonora del film porterà la firma di Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar® due dei quali ricevuti per il classico d’animazione del 1991, e includerà nuove registrazioni delle canzoni originali scritte da Menken e Howard Ashman e tre nuovi brani scritti da Menken insieme al vincitore di tre Oscar® Tim Rice. Il film Disney La Bella e la Bestia è una rivisitazione live-action dell’omonimo classico d’animazione, che riporta sul grande schermo per il pubblico contemporaneo gli amati personaggi di una delle più belle storie d’amore mai raccontate. La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.

2016-12-30T12:32:23+01:00