hamburger menu

Emma Marrone e l’errore di ortografia. La cantante vs Biagio Antonacci

A chiudere il dibattito Marco Borriello

4 Gennaio 2017
Avril Lavigne la celebrity più pericolosa su internet

Emma Marrone e l'errore di ortografiaROMA – Nuovo anno, nuove polemiche. Emma Marrone e l’errore di ortografia su Instagram hanno riportato la cantante sulla bocca di tutti.

A farla discutere con i suoi followers la didascalia della prima foto dell’anno. Nell’immagine i pesi utilizzati per smaltire il cenone di Capodanno, accompagnata dalla scritta “obbiettivi”.

Emma Marrone e l’errore di ortografia. Biagio Antonacci solleva il polverone…

Al centro della polemica quella doppia b che molti hanno pensato fosse un errore. Il primo a sottolinearlo Biagio Antonacci che ha “rimproverato” la collega per la sua poca attenzione scrivendo la parola con una sola b. Un commento che, inevitabilmente, ha sollevato un grosso polverone. E, intervenuti i fan, la polemica è stata inevitabile.

Tanti i commenti contro Antonacci che – secondo molti – avrebbe peccato di superbia. Il commento, infatti, sarebbe servito solo a mettere in imbarazzo la propria beniamina. Inutilmente. Obiettivi, hanno sottolineato i fan, si può scrivere anche con la doppia. Ed Emma lo sa bene. La cantante ha, così, riportato uno screenshot con la spiegazione tecnica.

Quindi, anche se è preferibile scrivere obiettivo con una sola b, la polemica non ha senso di esistere. Biagio Antonacci è stato avvisato. A chiudere il dibattito, però, ci ha pensato Marco Borriello. L’ex cognato della cantante ha, infatti, commentato in maniera ironica sotto la prima foto: “La prossima volta scrivi allenamento!”

2017-05-16T13:04:07+02:00