hamburger menu

Dalla musica ai videogiochi: Ariana Grande personaggio di Final Fantasy

Il gioco è già disponibile negli store di Apple e Android

Ariana Grande personaggio di Final FantasyROMA –  Dalla musica ai videogiochi. Il passo è breve per Ariana Grande personaggio di Final Fantasy, già disponibile per dispositivi iOS e Android. L’alter ego della cantante è stato creato per Brave Exvius, titolo sviluppato esclusivamente per il mercato mobile.

E l’annuncio è arrivato dalla cantante stessa con una foto su Instagram. Ariana è seduta in mezzo a un gruppo di uomini in giacca e cravatta, rappresentanti di Square Enix, gli sviluppatori del gioco.

Ariana Grande personaggio di Final Fantasy: “Sono molto contenta di poter finalmente dire che farò parte del gioco”

“Sono molto molto contenta di poter finalmente dire che farò parte di Final Fantasy: Brave Exvius”, ha scritto Ariana nella didascalia della foto. Nel gioco l’interprete di Bang Bang, appare in versione coniglietta dai magici poteri grazie a un costume nero di latex. Un alter ego sexy che avrà anche la voce della cantante.

“Guardate il mio personaggio nel videogioco, è la cosa più carina che abbia mai visto in tutta la mia vita e sono talmente felice ed innamorata che non riesco a contenermi!”, ha aggiunto entusiasta Ariana che ha poi postato anche un’anteprima di come apparirà nel gioco.

a little peek at DW featured in #FFBEWW ????? ♡????

Un video pubblicato da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Ecco, invece, il trailer del gioco

2017-05-16T13:02:22+02:00