hamburger menu

Battuto Whatsapp, arrivano i messaggi che si cancellano su Telegram

Però hai solo 48 ore di tempo per farlo

messaggi che si cancellano su telegramROMA – Solo qualche settimana fa si vociferava di una funzione Revoke su Whatsapp. Eppure c’è qualcuno che l’ha battuto sul tempo, lanciandolo prima in via ufficiale. Arrivano, infatti, i messaggi che si cancellano su Telegram. Ed è la stessa piattaforma di messaggistica a spiegare la novità sul suo blog.

I messaggi che si cancellano su Telegram…solo entro 48 ore dall’invio

La funzione arriva con il prossimo aggiornamento, nella versione 3.16 dell’app, e permetterà agli utenti di cancellare i messaggi che hanno inviato per sbaglio o che contengono un errore. Gli utenti gioiscono dato che l’eliminazione non avviene solo per il mittente ma anche per il destinatario. Unica limitazione sta nel fatto che si hanno solo 48 ore per revocare il proprio messaggio.

I messaggi che si cancellano su Telegram e le altre novità

La revoca dei messaggi, però, non è l’unica novità in arrivo. Tra le altre sarà inserita l’opzione per controllare il traffico di dati che sta consumando Telegram; poi vengono migliorate le posizioni per scorrere da una chat all’altra e le prestazioni dell’applicazione. Intanto, Telegram dice addio ai sistemi operativi più vecchi. L’applicazione ha, infatti, tagliato il supporto ad Android 2.1, Eclair e 2.2 Froyo, iOS 6 e Windows Phone 7.

 

2017-05-16T12:46:27+02:00