hamburger menu

Ed Sheeran sorprende i fan con due nuovi inediti

I brani sono stati pubblicati senza preavviso su iTunes, Spotify e Apple Music

7 Gennaio 2017

ROMA – Non uno, ma ben due brani inediti. Ed Sheeran ha scelto così di tornare sulla scena musicale internazionale dopo un anno di completo relax. Niente telefono, nè social network, la star dei record negli ultimi 12 mesi ha scelto di staccare la spina e viaggiare: Australia, Nuova Zelanda, Africa, Giappone e Fiji le sue mete.

Ed Sheeran, star dei record

Un riposo meritato quello di Sheeran che può vantare numeri da capogiro nella sua, breve ma intensa, carriera: 22 milioni di album, 4,7 miliardi di brani ascoltati su Spotify, 3,5 miliardi di visitatori su YouTube. nel 2016 ha firmato brani famosi come Cold Water di Major Lazer e Love Yourself interpretata insieme a Justin Bieber.

https://www.youtube.com/watch?v=SzrdawYUs6g

I nuovi brani

Dopo il silenzio, ecco che arrivano i nuovi inediti Shape of You e Castle on the Hill da ieri disponibili su iTunes, Spotify e Apple Music. Due brani molto diversi tra loro, quasi agli antipodi, che giustificano anche il titolo del nuovo album, il simbolo “÷”. Ad annunciarli è stato pochi giorni fa lo stesso autore con una foto su Instagram:

 

2017-01-07T12:03:32+01:00