hamburger menu

Nicole Kidman spera che il 2017 le regali un nuovo bimbo

Roma – Nicole Kidman, spera che questo 2017 le porti un nuovo bambino. La star di Hollywood quarantanovenne, sposata con Keith Urban, è gia mamma di Isabella e Connor, adottati nel periodo in cui era insieme al suo ex partner, Tom Cruise. Dopo aver sposato il cantante di musica country, Keith, la star ha dato […]

Roma – Nicole Kidman, spera che questo 2017 le porti un nuovo bambino. La star di Hollywood quarantanovenne, sposata con Keith Urban, è gia mamma di Isabella e Connor, adottati nel periodo in cui era insieme al suo ex partner, Tom Cruise.

Dopo aver sposato il cantante di musica country, Keith, la star ha dato alla luce Sunday Rose, che ora ha 8 anni e ha avuto una bambina tramite una madre surrogata di nome Faith.

La star, ha però intenzione di avere un nuovo bambino. In un’intervista, la Kidman ha affermato: “Tra tutto quello che mi è successo nella vita, diventare mamma è stata la cosa che l’ha cambiata più di tutto e l’ha resa nettamente migliore”.

Poi, ha continuato: “Ho ancora la vaga speranza, che qualcos’altro di stupendo possa accadermi quest’anno. Io e Keith, saremmo felicissimi di avere altri bambini. Mia nonna, ha avuto mia mamma quando aveva 49 anni. Sarei più che felice, se dovesse succedere anche a me”.

“Quando ero più giovane, non avrei mai creduto che sarei potuta diventare madre, poi a 41 anni è successo. Dopo tanti anni di snervanti tentativi, alla fine è nata Sunday Rose. Dopo alcuni anni, sentivo che le mie possibilità di concepimento erano sempre minori, così abbiamo deciso per una gravidanza surrogata ed è nata Faith, la mia ultima bambina”. Parlando dei suoi due figli adottivi, la Kidman ha detto: “Li amo moltissimo, ma sono adulti adesso, hanno le loro vite e divento incredibilmente protettiva nel momento in cui si parla della loro privacy”.

Fonte www.news.com.au

 

2017-05-23T13:34:03+02:00