hamburger menu

Utenti social contro la bambola de ‘La Bella e la Bestia’

Roma – Si tratta di uno dei film più attesi del 2017, ma speriamo che il film non sia così disastroso come la rappresentazione sotto forma di bambola della protagonista. Il grande magazzino Statunitense JCPenney, che vende la bambola, ha ricevuto numerose critiche online dopo aver rivelato l’aspetto della bambola, che avrebbe dovuto assomigliare all’attrice […]

Roma – Si tratta di uno dei film più attesi del 2017, ma speriamo che il film non sia così disastroso come la rappresentazione sotto forma di bambola della protagonista. Il grande magazzino Statunitense JCPenney, che vende la bambola, ha ricevuto numerose critiche online dopo aver rivelato l’aspetto della bambola, che avrebbe dovuto assomigliare all’attrice che interpreterà Bella nel tanto atteso film, Emma Watson.

Molti utenti infatti, sostengono che la bambola assomigli alla brutta copia di Justin Bieber. Una foto della bambola, postata sui social media dall’appassionato di bambole William Harrington, è diventata virale in pochissimo tempo. “Quando ordini una bambola raffigurante Emma Watson e te ne arriva una raffigurante Justin Bieber, con tanto di parrucca e vestito giallo,” ha scritto un utente. Mr Harrington, il cui profilo è pieno di foto di bambole, ha detto: “Sapevo che le bambole raffiguranti personaggi Disney, non sono mai al 100% fedeli agli attori dei film, ma questa è davvero atroce”. Il tanto atteso film, ‘La Bella e la Bestia’, sarà nei cinema a partire da Marzo 2017.

Fonte www.news.com.au

2017-05-23T13:32:54+02:00