hamburger menu

Tangled Before Ever After. Rapunzel e i suoi capelli tornano in una serie tv

C'è ancora tanto da scoprire della storia della principessa

17 Gennaio 2017

rapunzel serie tvROMA –  Tangled Before Ever After. Si chiama così l’episodio esteso che dà vita alla serie tv che vedrà protagonista su Disney Channel Rapunzel. Torna la principessa e torna la sua bionda e lunga chioma. E con questa tutta una serie di guai che hanno a che fare con un incantesimo difficile da spezzare.

Rapunzel serie tv perché c’è ancora molto da scoprire della storia della principessa

Ma perché fare una serie tv su Rapunzel e i suoi capelli se Flynn Ryder/Eugene li aveva tagliati nel film del 2010? Perché, scrive Disney, c’è ancora molto da sapere sulla storia della principessa.

Before Ever after è ambientato cronologicamente tra il film e il cortometraggio Rapunzel – Le Incredibili Nozze. Prima di sposarsi, la principessa decide di prendersi del tempo per conoscere meglio i suoi genitori, il suo regno e il popolo che dovrà governare una volta regina, con grande costernazione di suo padre il Re, che dopo essersi perso la sua infanzia, deve ora rassegnarsi all’idea che sua figlia sia già una ragazza indipendente

Nel trailer, rilasciato qualche giorno da Disney Channel, Rapunzel è vittima di un nuovo incantesimo che le fa crescere i capelli e li rende indistruttibili, con grande sorpresa del suo quasi marito Flynn e della combriccola al suo seguito. Tornano, infatti, insieme all’ex ladro gentiluomo, il ranocchio Pascal e il cavallo Maximus. Confermati anche Mandy Moore e Zachary Levi che sono i protagonisti del doppiaggio anche nella serie. New Entry Cassandra, dama di compagnia e presto amica della principessa. Sempre al suo seguito, sarà proprio Cassandra a scoprire la difficoltà nel tagliare la chioma di Rapunzel.

Rapunzel serie tv: il trailer

L’original movie andrà in onda a Marzo. Ancora non è dato sapere se la serie dedicata a Rapunzel arriverà in Italia.

2017-10-19T18:04:05+02:00