hamburger menu

50 Sfumature di Nero rivoluziona le fantasie degli italiani

Il secondo capitolo cinematografico della celebre saga ispirata ai romanzi di E.L. James in uscita il 9 febbraio

ROMA – E’ per il 9 febbraio l’appuntamento nei cinma italiani con “50 Sfumature di nero”, secondo capitolo cinematografico della celebre saga ispirata ai romanzi di E.L. James.
Ma quanto sono cambiate le abitudini sessuali degli italiani dal 2015 (anno di uscita del primo film) ad oggi?
MySecretCase lo ha chiesto a Google Analytics, Pornhub Insights e Statista.com per un’infografica che non lascia alcun dubbio: il BDSM è ovunque.

50 sfumature di nero bdsm50 sfumature di Nero

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano a riprendere il ruolo di Christian Grey e Anastasia Steele nel secondo capitolo della conturbante Saga di 50 sfumature di Grigio.
Una storia d’amore carica di erotismo, per un franchising da 570.000.000 di dollari.

50 Sfumature di Nero uscirà in Italia il 9 febbraio 2017, mentre chiuderà la trilogia 50 Sfumature di Rosso l’8 febbraio 2018.
Entrambi i capitoli sono diretti da James Foley, su sceneggiatura di Niall Leonard, marito di E.L James.

Nel cast di 50 Sfumature di Nero si è aggiunto un nutrito numero di star.
Kim Basinger ricoprirà il ruolo di Elena “Mrs. Robinson” Lincoln, la donna più anziana che ha introdotto Christian al suo mondo oscuro.
Eric Johnson sarà Jack Hyde, il nuovo capo di Anastasia, un uomo contorto che sotto i panni di bravo ragazzo, nasconde un’indole da manipolatore che si ripercuoterà anche sulla relazione tra Ana e Mr Grey.

Oltre a Kim Basinger e Eric Johnson, sono entrati nel cast Bella Heathcote, che ricoprirà il ruolo di Lila, ex amante di Christian.
Tyler Hoechlin, il bel Derek di “Teen Wolf”, sarà invece Boyce Fox.

2017-05-04T16:53:46+02:00