hamburger menu

Dopo 7 anni di assenza arriva a marzo il nuovo album dei Jamiroquai

Si chiamerà Automaton e sarà acquistabile a partire dal prossimo 31 marzo

26 Gennaio 2017

nuovo album dei jamiroquaiROMA – Dopo 7 anni di assenza arriva a marzo il nuovo album dei Jamiroquai. Lo ha annunciato la band stessa sui propri canali social. Si chiamerà Automaton e sarà acquistabile a partire dal prossimo 31 marzo.

Era il 2010 quando i Jamiroquai si sono fatti sentire l’ultima volta con l’album Rock dust light star, oggi tornano con un album inatteso che verrà anticipato dal singolo omonimo, Atomaton, in rotazione radiofonica da venerdì 27 gennaio.

I Jamiroquai, però, erano in vena di rivelazioni e così hanno anche svelato l’artwork dell’album e la tracklist ufficiale. Dodici tracce in tutto che affondano nell’elettronica più pura.


Il nuovo album dei Jamiroquai, Automaton. Ecco la tracklist:

  1. Shake it on,
  2. Automaton,
  3. Cloud 9,
  4. Superfresh,
  5. Hot property,
  6. Something about you,
  7. Summer girl,
  8. Nights out in the jungle,
  9. Dr Buzz,
  10. We can do it,
  11. Vitamin,
  12. Carla.

Il nuovo album dei Jamiroquai e tour in arrivo

Le novità non finiscono, però, con il nuovo album. La band britannica fondata nel 1992 dal front man Jay Kay e pioniera della futura musica funk partirà in tour con tante date in giro per tutto il mondo. Il via a Tokyo il prossimo 25 maggio. In Italia i Jamiroquai  saranno sul palco del Firenze Summer Festival, in programma alla Visarno Arena-Ippodromo del Visarno, l’11 luglio.

2017-05-12T17:48:18+02:00