hamburger menu

La Dottoressa Penny Blake di nuovo a Grey’s Anatomy

Rumors sempre più insistenti parlano del ritorno del personaggio

10 Febbraio 2017
Dottoressa Penny Blake di nuovo a Grey's Anatomy

Dottoressa Penny Blake di nuovo a Grey's AnatomyROMA – È stata l’ultima persona che Derek Shepherd ha visto prima di morire. Ha “portato” via la Dottoressa Torres di cui si è innamorata prima di non avere vita facile al Greys Sloan Memorial Hospital. Si tratta di Penny Blake di nuovo a Grey’s Anatomy secondo rumors sempre più insistenti.

Già da tempo si vocifera di un possibile come back mai confermato. Anzi sono tanti gli esperti di tv che hanno totalmente escluso la possibilità. Eppure quelle voci sembrano non voler scomparire. A dimostrazione che, forse, un fondo di verità c’è. Penny, interpretata da Samantha Sloyan, potrebbe così ritornare, se non in maniera definitiva almeno in qualche cameo. Apparizioni di tanto in tanto, magari per portare la piccola Sofia in visita da mamma Arizona. La Robbins, in effetti, non vede la bambina avuta insieme a Callie Torres e Mark Sloan.

La Dottoressa Penny Blake di nuovo a Grey’s Anatomy, personaggio mai veramente apprezzato dai fan

Sul ritorno di Penny Blake ci sarà molto da discutere dato che molti fan la associano, per ovvi motivi, alla morte del Dottor Stranamore. Di turno al piccolo ospedale dove fu portato dopo l’incidente, non fu abbastanza sicura da suggerire Dottoressa Penny Blake di nuovo a Grey's Anatomyla giusta metodica per salvarlo. In realtà, sappiamo benissimo che la dottoressa non ha colpe. Forse, la sua unica colpa è di essere entrata nella serie tv nel momento più tragico per i suoi fan. Un momento che non hanno mai superato. Alla stessa maniera troppi gli appassionati della coppia Torres – Robbins che, fino all’ultimo, hanno sperato in una riappacificazione. Sara Ramirez, però, aveva altri progetti nella vita e così ha deciso di far uscire di scena il suo personaggio. E, anche se Jessica Capshaw ha insieme ai fan sperato in un lieto fine, l’addio di Callie Torres era inevitabile. Lo ha affermato la stessa Capshaw.

“Tredici anni è un periodo di tempo davvero lungo”, ha detto l’attrice in una recente intervista. “Pensate alla situazione in cui eravate tredici anni fa. Penso che i desideri di tutti siano diversi. Hai un’idea che vuoi stare da qualche parte per un po’ e poi forse ancora più a lungo. È davvero un periodo molto lungo, quindi le persone rimangono o escono con grazia o se ne vanno in un certo senso improvvisamente, penso in base al corso delle cose”, ha spiegato sui numerosi addii della serie tv.

L’unica cosa certa adesso è che Shonda Rhymes non ha commentato la possibilità di rivere Penny sul piccolo schermo. Come sempre, bisognerà avere pazienza per ulteriori sviluppi.

2017-05-03T11:57:26+02:00