hamburger menu

Quattrozampeinfiera, a Roma week end con cani e gatti da tutto il mondo

In programma sabato 18 e domenica 19 marzo alla Fiera di Roma

quattrozampeinfieraROMA – Oggi e domani alla Fiera di Roma arriva QuattroZampeinFiera il più importante evento del settore pet in Italia. Un mix di animal-cultura a 360 gradi in cui si possono conoscere le novità del settore in fatto di alimentazione e di accessori ma anche saperne di più sul rapporto speciale con quello che fa parte a tutti gli effetti della propria famiglia, individuare il comportamento più giusto da avere in ogni situazione.

E poi tanto divertimento e attività sportive a misura di quattrozampe: DiscDog, AquaDog, CaniCross e DogScooter by MyFootBike, AgilityDog.
Un modo per diversi tutti insieme: gatto, cane e i loro padroni.

Quattrozampeinfiera, le novità

Tantissime le novità per questo debutto romano, come la rassegna e competizione di “razza felina” a cura di Anfi e la doppia esposizione regionale cinofila – Enci –  a cura del Kennel Club Roma e Gruppo cinofilo Viterbo. Quindi, tutti i possessori di cani e di gatti di razza potranno far concorrere i loro soggetti nelle due giornate e sottoporli al giudizio degli esperti. I migliori presenzieranno per la finale al Best in Show, allestito sul Carpet Show.

Un’opportunità per offrire la possibilità di osservare da vicino il variopinto mondo dei gatti e dei cani, di scoprirne le curiosità e le stranezze per capire quale sia la più adatta al proprio stile di vita.

Nella due giorni, inoltre,  si terrà il Campionato italiano di Toelettatura Sportiva individuale e a squadre CSEN.

Ma non solo gare e abilità, Quattrozampeinfiera ha in serbo molto altro. Come lo spettacolo Les chats noires della compagnia Cafelulé, il suggestivo show di coreografie verticali. L’appuntamento è dedicato ai gatti neri, alla loro bellezza, al loro carattere ed eleganza. Un appuntamento imperdibile, in programma 4 volte al giorno, dedicato alla danza contemporanea che si concentra nell’essenza del movimento felino regalando una suggestiva scenografia in movimento.

Dopo la tappa Roma Quattrozampenfiera continua il suo tour: Milano, 10 e 11 giugno, Napoli, il 23 e 24 settembre e Padova, 11 e 12 novembre. (www.quattrozampeinfiera.it).

Quattrozampeinfiera

Quattrozampeinfiera è un evento unico nel suo genere, che anticipa le mode per soddisfare sempre le richieste degli utenti.  Un luogo in cui poter interagire con i player di settore per confrontarsi e migliorare la qualità della vita col proprio “amico peloso”.

Organizzato da 5 anni dalla società Tema Fiere e pensato per essere a misura di cani e gatti. L’unico al quale partecipare col proprio amico fidato.

2017-05-04T11:20:19+02:00