hamburger menu

Katy Perry afferma di esser andata ben oltre il semplice bacio con una ragazza

Roma – Katy Perry, ha affermato di esser andata ben oltre il semplice bacio con una ragazza di cui racconta in una delle sue più famose canzoni. Durante lo Human Rights Campaign Gala svoltosi a Los Angeles, la pop star ha rivelato di aver esplorato la sua sessualità quando era ancora una teenager. “Sono solo […]

katy perryRoma – Katy Perry, ha affermato di esser andata ben oltre il semplice bacio con una ragazza di cui racconta in una delle sue più famose canzoni. Durante lo Human Rights Campaign Gala svoltosi a Los Angeles, la pop star ha rivelato di aver esplorato la sua sessualità quando era ancora una teenager.

“Sono solo una cantante ed una cantautrice, parlo di quello che è la mia vita e la verità deve essere detta, ho fatto di più che semplicemente baciare una ragazza come racconto in una delle mie canzoni,” ha detto la Perry.

“Ora, il mio grande problema era come conciliare questo avvenimento, con la ragazza che al tempo ero e che cantava nei cori gospel. Quello che so, è che ero molto curiosa e che quell’avvenimento mi ha fatto capire che la sessualità, non è solo bianco o nero come il vestito che indosso,” ha continuato la pop star.

“Onestamente, mi vergognavo di quello che avevo fatto e pensavo che non l’avrei mai raccontato a nessuno, ma poi è uscito il mio singolo ‘I kissed a girl’ e tutto è cambiato. Non si trattava più della mia personale esperienza, ma di un avvenimento in cui molte persone si sono rispecchiate,” ha proseguito.

Le cose per la Perry adolescente che cercava di espiare le proprie ‘colpe’ all’interno dei Jesus Camps, sono cambiate nel momento in cui è entrata a far parte del mondo della musica. “Ho trovato il mio dono, ed è stato proprio questo che mi ha portato fuori dalla sfera di cristallo in cui vivevo.” Katy, si è successivamente commossa nel momento in cui ha dedicato il suo premio al suo manager di lunga data, Bradford Cobb.

Fonte www.eonline.com

2017-05-18T11:15:27+02:00