hamburger menu

Angelina Jolie e Brad Pitt di nuovo insieme… per affari

Roma – Nonostante Angelina Jolie e Brad Pitt abbiano ormai divorziato, i due hanno deciso di tornare di nuovo insieme, questa volta però, esclusivamente sotto il punto di vista lavorativo. I due attori, hanno infatti deciso di lanciare il proprio olio di oliva biologico. Angelina e Brad, sono da anni proprietari dello Chateau Miraval, una […]

divorzio di brad pitt e angelina jolieRoma – Nonostante Angelina Jolie e Brad Pitt abbiano ormai divorziato, i due hanno deciso di tornare di nuovo insieme, questa volta però, esclusivamente sotto il punto di vista lavorativo. I due attori, hanno infatti deciso di lanciare il proprio olio di oliva biologico. Angelina e Brad, sono da anni proprietari dello Chateau Miraval, una tenuta francese che fino ad oggi, in collaborazione con l’enologo Charles Perrin, ha prodotto esclusivamente vino.

I Brangelina, hanno deciso di reinventare la loro proprietà provenzale per produrre dell’ottimo olio d’oliva biologico. Lo Chateau Miraval, ha inoltre una grande storia alle sue spalle. La tenuta francese, fu infatti usata nel 1979 dai Pink Floyd per registrare parte del loro album ‘The Wall’ e fu inoltre la location scelta dai due attori, per celebrare il loro matrimonio, nel 2014.

All’interno dello Chateau Miraval, vengono prodotti da anni tre tipi di vini, tra cui il famoso ‘Miraval rose wine’ che nel 2013, è entrato a far parte della Top 100 del ‘Wine spectator’. Questo particolare vino inoltre, fu così popolare che la coppia riuscì a vendere 6,000 bottiglie in sole cinque ore dal suo lancio sul mercato. Attualmente, sono ventisei gli acri di terreno che ospitano numerosi oliveti e Perrin, ha affermato che Angelina e Brad sono stati così concentrati nel loro nuovo business, da avere già pronte 10,000 bottiglie.

A quanto pare l’olio dei Brangelina, è davvero prezioso e presenterebbe note di mandorla, nocciola e carciofo. Il nuovo prodotto dei due attori, è attualmente disponibile in soli due negozi d’Europa, al costo di 29 euro. Per coloro che non riescono ad aspettare invece, il vino è disponibile anche sul sito web dell’enologo Perrin.

Fonte www.inquisitr.com

2017-05-17T15:24:23+02:00