hamburger menu

Emma Stone e Ryan Gosling, la coppia più celebrata di Hollywood arriva su Italia 1

In prima e seconda serata, Italia 1 propone due pellicole con i protagonisti di La La Land

Emma Stone e Ryan Gosling.ROMA – Venerdì 24 marzo, in prima e seconda serata, Italia 1 propone due pellicole con la coppia hollywoodiana più celebrata del 2017: Emma Stone e Ryan Gosling.

I due protagonisti del film di successo planetario “La La Land” – 14 nomination ai Premi Oscar 2017 e 6 statuette vinte, 7 premi su 7 candidature ai Golden Globe 2017, 5 Premi BAFTA – avevano già dimostrato forte alchimia in due pellicole precedenti che li vedevano sempre innamorati.

In prima serata, “Crazy, Stupid, Love”, commedia romantica con interpreti 3 Premi Oscar – Julianne Moore, Emma Stone e Marisa Tomei – e 2 Candidati Oscar – Steve Carell e Ryan Gosling. Nel cast anche Kevin Bacon. Apprezzato da pubblico e critica, è stato un successo al botteghino e ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe.

In seconda serata, “Gangster Squad”, ispirato alla vera storia del criminale Mickey Cohen. Ambientato negli anni quaranta a Los Angeles, il film racconta la storia di un gruppo di ufficiali del Dipartimento di Polizia che formano una “Gangster Squad” per combattere il fuorilegge.
Nel cast, il premio Oscar Sean Penn e il candidato Oscar Josh Brolin.

Emma Stone e Ryan Gosling su Italia 1

Crazy, Stupid, Love

l poco più che quarantenne Cal Weaver (Steve Carell) pensa che il suo matrimonio sia perfetto, fino a quando sua moglie Emily (Julianne Moore) non chiede il divorzio. Cal si ritrova così di nuovo single e in cerca dell’amore vero con l’aiuto dell’esperto rubacuori Jacob Palmer (Ryan Gosling), che gli dà una mano a ritrovare la fiducia in se stesso.

Tra cotte inappropriate e incontri romantici, Cal e Jacob scoprono però che mettersi in gioco senza la partner giusta non solo è una cosa folle e stupida, ma è praticamente impossibile…

Gangster Squad

Nel 1949 lo spietato gangster Mickey Cohen (Sean Penn) tiene in pugno la città di Los Angeles. Contro una gang che prospera grazie alla corruzione dilagante, il capo della polizia Bill Parker (Nick Nolte) decide di ricorrere a misure estreme. Incarica il sergente John O’Mara (Josh Brolin), un eroico poliziotto temprato dall’esperienza, di creare una task force per fare giustizia ricorrendo anche a mezzi poco ortodossi. L’obiettivo del gruppo non è infatti quello di compiere arresti ma di scatenare una vera e propria guerra contro la criminalità.

Mentre in città imperversano le sparatorie, il disincantato sergente Jerry Wooters (Ryan Gosling) viene trascinato suo malgrado nello scontro quando si innamora follemente di Grace Faraday (Emma Stone), una donna bellissima ed elegante che Cohen ritiene sua. Ispirato ad un’incredibile storia vera, Gangster Squad rivela gli esplosivi retroscena relativi a quei poliziotti che decisero di salvare l’anima di Los Angeles.

2017-05-04T09:33:05+02:00