hamburger menu

Michelle Hunziker è incinta? Le prime indiscrezioni

Secondo Diva e Donna la showgirl aspetterebbe il quarto figlio

25 Marzo 2017

michelle hunziker a venezia 73

ROMA – Michelle Hunziker potrebbe essere di nuovo incinta. Si tratterebbe del quarto figlio per la showgirl. A rivelare l’indiscrezione la rivista Diva e Donna, secondo la quale il marito Tomaso Trussardi avrebbe confidato la notizia della nuova gravidanza agli amici.

Michelle Hunziker incinta: “è un maschio”

Già al terzo mese di gravidanza, secondo le ultime rivelazioni, e si vocifera anche che questa volta, ad arrivare in casa Trussardi, sarà un maschietto.

La coppia infatti ha due figlie femmine, Sole e Celeste nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Michelle è inoltre mamma di Aurora Ramazzotti avuta con il cantante Eros Ramazzotti ormai 20 anni fa.

Michelle Hunziker non ha mai negato di voler allargare la famiglia

“Magari faccio un altro figlio” aveva detto la Hunziker al settimanale Chi in occasione del suo quarantesimo compleanno. “Tomaso è l’uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni, con cui voglio allargare la famiglia, questo è il mio progetto – aveva aggiunto – Io ci credo. E questo è il percorso della mia felicità. Ho voglia di fare meglio di prima”.

Chissà se davvero è arrivato il momento di far crescere la famiglia, per saperlo bisognerà attendere le conferme da parte degli interessati.

 

2017-03-25T11:56:39+01:00