hamburger menu

Ben Affleck e Jennifer Garner paparazzati insieme ai figli

Che i tanto amati "Bennifer" abbiano deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio?

ben affleck e jennifer garnerROMA – Continuano a rincorrersi rumors di un possibile riavvicinamento tra Ben Affleck e Jennifer Garner.
Sebbene i due non abbiano ancora confermato un ritorno di fiamma, il loro matrimonio potrebbe davvero avere una seconda possibilità.
La coppia è stata paparazzata felice e spensierata con i figli, all’uscita di una funzione religiosa da una chiesa di Brentwood, nei pressi di Los Angeles.
Le foto aprono la possibilità di un riavvicinamento tra i “Bennifer”, una della coppie più apprezzate di Hollywood.
Ben Affleck e Jennifer Garner si sono separati nel giugno del 2015, dopo 10 anni di amore e tre figli, ma non hanno mai firmato le carte per il divorzio.

Ben Affleck e i problemi con l’alcol

Le foto del riavvicinamento arrivano poco dopo il lungo post di Ben Affleck datato 14 marzo, che su Facebook ha ammesso la sua dipendenza dall’alcol e la successiva disintossicazione in rehab.

“Ho completato il trattamento per l’alcolismo; qualcosa con cui ho avuto a che fare in passato e con cui continuerò a confrontarmi. Voglio vivere una vita piena ed essere il miglior padre che posso.”

“Voglio che i miei figli sappiano che non c’è da vergognarsi nel chiedere aiuto quando si ha bisogno, ed essere un punto di forza per chiunque abbia bisogno di aiuto ma ha paura di fare il primo passo.”

“Sono fortunato di avere l’amore della mia famiglia e dei miei amici, compresa la madre dei miei figli, Jen, che mi ha supportato e si è preoccupata dei nostri bambini mentre io ho fatto quello che andava fatto. Questo è stato il primo di molti passi da fare verso una guarigione.”

Ben Affleck e Jennifer Garner, amore oltre le telecamere

In un’intervista rilasciata nel febbraio 2016 a Vanity Fair, Jennifer Garner aveva parlato per la prima volta della separazione dal marito Ben, e del grande amore che li legava.

L’attrice ha sottolineato come quello con l’ex marito sia stato “Un vero matrimonio, non è stato per le telecamere. Ed è stata la mia priorità tenerlo in piedi. Ma non ha funzionato”.

Poco dopo aver annunciato la loro separazione nel mese di giugno del 2015, è cominciata a diffondersi la voce di un tradimento come causa del divorzio.
Affleck avrebbe avuto – secondo le voci – una scappatella con la tata, Christine Ouzounian, sempre smentita dalle parti in causa.

“Ci eravamo separati mesi prima che io sentissi parlare della tata,” ha detto Garner. “Non aveva niente a che fare con la nostra decisione di divorziare. Non era una parte dell’equazione”.

Anche se è stato impossibile per l’attrice proteggere completamente la sua famiglia dai media, ammette che ha fatto del suo meglio per farlo e che la parte più difficile è stato dover spiegare cosa accadeva ai loro tre figli.

“Non è facile per i bambini vedere la loro tata scomparire dalle loro vite. Ho dovuto spiegargli il significato di ‘scandalo'”.

Nonostante le difficoltà, Garner sostiene di provare ancora dei sentimenti per il padre dei suoi figli e non ha rimpianti nell’averlo sposato. “Non ho sposato una star dei film; ho sposato l’uomo che è”, spiega.

“E tornerei indietro e riprenderei la stessa decisione. E’ l’amore della mia vita”.

“Cosa ho intenzione di fare a tale proposito? Lui è la persona più brillante, il più carismatico, il più generoso. E ‘solo un ragazzo complicato. Io dico sempre: quando il suo sole splende su di te, lo senti. Ma quando il sole splende altrove, fa freddo. Può lasciarti in ombra”.

2017-05-04T09:29:52+02:00