hamburger menu

Emigratis 2, Pio e Amedeo “vittime” di Balotelli acciuffano Briatore

Il duo di scrocconi per antonomasia sarà riuscito ad ottenere un lavoro per il povero Simone?

ROMA – Il duo di scrocconi per antonomasia prosegue la ricerca di Flavio Briatore, che da Dubai li porterà a Montecarlo.
Nella terza puntata di Emigratis 2, Pio e Amedeo sono riusciti a raggiungere lo scopo ultimo, quello di incontrare il “megapresidente galattico”.
Ma prima, il viaggio a scrocco li porterà a infastidire Walter Zenga prima di migrare in Costa Azzurra, dove da carnefici si trasformeranno in vittime degli scherzi di Mario Balotelli.
Lo “tsunami di minchiate” proseguirà travolgendo Riccardo Scamarcio, Simona Ventura e Alfonso Signorini.
E poi la resa dei conti. Pio e Amedeo saranno riusciti ad ottenere da Briatore un lavoro a scrocco per il povero Simone?

emigratis 2Emigratis 2, la seconda stagione ogni lunedì in seconda serata su Italia 1

Scroccando il più possibile da sportivi, vip e star, Pio e Amedeo compiono un viaggio intorno al mondo, in otto puntate, facendo emergere l’italiano medio con tutti i suoi vizi e difetti.
Un format leggero dove i due ragazzi, servendosi dei personaggi incontrati e con l’impertinenza surreale che li contraddistingue, interpretano, di fatto,  l’esasperazione grottesca dell’italiano populista che fa un uso smodato di mezzucci per semplificarsi la vita e rappresentano – tra le righe – una critica scanzonata all’uomo comune.

Da Dubai a Londra, da Monaco di Baviera alla Cina passando per Singapore e la Malesia, un travolgente vagabondare li porterà a fare gli incontri più impensabili: personaggi del mondo dello sport, come gli allenatori di Chelsea e Bayern Monaco Antonio Conte e Carlo Ancelotti, i calciatori Mario Balotelli, Alessandro Del Piero e Fabio Cannavaro, ma anche la campionessa di scherma Bebe Vio e il motociclista Andrea Iannone.

Oltre agli sportivi, i due si sono imbattuti anche in Roberto Saviano, Paris Hilton, Rocco Siffredi, Belén Rodriguez, Maria Grazia Cucinotta e tanti altri personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica italiana e mondiale.

La voce narrante dei loro viaggi è, come nella prima stagione, di Francesco Pannofino, attore e doppiatore, noto per aver prestato la voce ad artisti come George Clooney, Denzel Washington, Tom Hanks e Antonio Banderas.

2017-03-28T09:19:56+02:00