hamburger menu

Ultimo tour per Adele? La cantante potrebbe non fare più live

"Gli applausi mi rendono vulnerabile"

28 Marzo 2017

ultimo tour per adeleROMA – Brutte notizie per i fan della musica. Quello in queste settimane in corso potrebbe essere l’ultimo tour di Adele. A insinuare il dubbio è la cantante stessa in Nuova Zelanda, durante l’ultima tappa dei suoi live.

Ultimo tour per Adele? “Gli applausi mi rendono vulnerabile”

La popstar inglese ha così confessato la sua volontà davanti a un pubblico di 40.000 persone. È così che allo Smart Stadium di Auckland, la cantante ha detto: “Non so se andrò di nuovo in tour, non sono brava a farlo. Gli applausi mi fanno sentire un po’ vulnerabile. L’unica ragione per cui faccio concerti siete voi. Questo tour è il massimo risultato che ho raggiunto”.

I concerti live  la spaventano. Lo avevano rivelato alcune fonti anonime lo scorso settembre e adesso arriva la conferma. Una conferma che fa tremare gli appassionati della cantante.  “Non voglio deludere la gente: sono così tesa sul palco che non ho il coraggio di improvvisare o di prendere altre iniziative”, ha aggiunto Adele sul palco.

122 spettacoli in totale: 53 in Europa, 58 in Nord America e 11 in Oceania. Quasi tutti sold out. Questi i dati dell’ultimo tour dell’interprete di Hello che viaggia per il mondo da ben 15 mesi. Concerti che, sommati alle altre attività di Adele, le hanno fatto incassare ben 80.5 milioni di euro. Nonostante i buoni risultati, il futuro sul palco della cantante non è poi così certo.

Ultimo tour per Adele? Il video della confessione

Dal minuto 32.00 la confessione di Adele sul futuro dei suoi live.

2017-05-04T17:10:35+02:00