hamburger menu

Chef Rubio J-Ax lite e colpi bassi cinguettando

Motivo del litigio Fedez che, intanto, se la ride in quel di Miami con Chiara

28 Marzo 2017

Chef Rubio J-Ax lite

ROMA – Botta e risposta nella lite cinguettante Chef Rubio vs J-Ax. I due si sono lasciati andare ad offese gratuite e colpi bassi in nome e per conto del nemico/amico Fedez.

Chef Rubio J-Ax lite

Galeotta fu l’intervista rilasciata da Fedez al quotidiano Corriere della Sera. Nel mirino le sue affermazioni circa l’aver nascosto quando era adolescente una pistola nello zaino, di avere come manager la madre e di farsi vestire dalla fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni. A Chef Rubio sono bastati 140 caratteri per demolire il rapper. “Io nello zaino c’avevo la pizza bianca, mi madre non me dice quello che devo fa da circa 20 anni, e me vesto come c*** me pare”. Forse lo chef non poteva prevedere la sonora bastonatura di J-Ax in nome proprio ma per conto dell’amico Fedez. “E i c*** tuoi nello zaino non lì tenevi? Sparati Chef Rubio #bastabullismo su Fedez”, ha cinguettato. A questo è seguito un ulteriore messaggio del cuoco che ha tenuto a precisare l’incongruenza del pensiero del cantante che nella stessa frase ha utilizzato i termini “sparati” e “#bastabullismo”.

Chef Rubio J-Ax l’epilogo

La reazione di J-Ax è stata immediata, pungente, offensiva e sessista: “Quando uno è un figlio di papà con un team di autori che lavora per farti sembrare del popolo ma alla fine sei una #pussy #pussywhipped”. Intanto Fedez si gode il paradiso di Miami con l’adorata fidanzata, felice di tenersi fuori dalla scazzottata virtuale.

2017-05-31T11:16:40+02:00