hamburger menu

Fast and Furious 8, Vin Diesel traditore per Charlize Theron – VIDEO

L'ottavo capitolo della saga al cinema dal 13 aprile

fast and furious 8ROMA – C’è un nuovo inizio per l’adrenalinica saga capitanata da Vin Diesel.
Fast and Furious 8 sarà, infatti, caratterizzato da un colpo di scena: il tradimento di Dominic Toretto.
Cosa avrà mai spinto il leale protagonista della saga a voltare le spalle alla sua famiglia?

La risposta ha il volto sensuale di Charlize Theron.
Sarà lei il villain di del nuovo capitolo, una misteriosa donna che sedurrà Dom e lo spingerà nel mondo del crimine.

Fast and Furious 8 è il primo episodio interamente girato dopo la morte di Paul Walker, un vuoto che la produzione ha cercato di colmare aggiungendo al cast grandi nomi del cinema.
Anche il titolo ha preso una direzione “fatalista”: negli USA, infatti, Fast and Furious 8 lascia il posto a The Fate of the Furious.

L’ottavo capitolo della saga uscirà in Italia il 13 aprile 2017.

Fast and Furious 8 – Sinossi

Sulla scia di Furious 7, uno dei film più veloci nella storia a raggiungere il miliardo di dollari al botteghino e il sesto più grande titolo mondiale di tutti i tempi, arriva il nuovo capitolo di una delle più popolari e durature saghe cinematografiche di tutti i tempi: Fast and Furious 8.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dal gioco,  e il resto della crew è stato esonerato, la squadra ha trovato una parvenza di vita normale.

Ma quando una donna misteriosa (il premio Oscar Charlize Theron) seduce Dom cercando di spingerlo nel mondo del crimine e a tradire le persone a lui più vicine, si troveranno ad affrontare una situazione che li metterà a dura prova, come mai prima.

Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York City fino all’Artico, lungo le distese ghiacciate del Mare di Barents, i nostri attraverseranno il globo per fermare un piano pronto a scatenare il caos in tutto il mondo… e portare a casa l’uomo che li ha fatti diventare una famiglia.

Fast and Furious 8 – Cast

Per Fast and Furious 8, Vin Diesel è affiancato da un cast stellare che include il ritorno di Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell.
Oltre a Charlize Theron, l’ottavo capitolo accoglie i nuovi arrivati ​​Scott Eastwood (filgio di Clint) e il premio Oscar Helen Mirren.

Fast and Furious 8 è diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) e prodotto da Neal H. Moritz, Michael Fottrell e, ancora una volta, da Vin Diesel.

2017-05-08T14:49:41+02:00