hamburger menu

Rihanna dispiaciuta per le ultime accuse mosse al suo ex Drake

A parlare male del rapper la modella Layla Lace

21 Aprile 2017

Rihanna dispiaciutaROMA – Sembra che Rihanna sia rimasta molto dispiaciuta per il suo ex Drake, dopo che la modella Layla Lace lo ha accusato di averla messa incinta e poi  abbandonata.

Sembra proprio che i fan della coppia conosciuta come Aubrih – Aubrey Drake Graham e Rihanna Fenty – continuino a sognare il loro ritorno insieme, visto che ogni singolo giorno, ci sono novità riguardanti il loro rapporto.

Una fonte molto vicina a Rihanna ha affermato che la cantante è rimasta molto sorpresa nello scoprire che una modella, aveva accusato il suo ex ragazzo di essere il padre di suo figlio.

Layla Lace ha affermato di aver incontrato Drake all’inizio di quest’anno e di aver passato una romantica notte con lui, nella sua grande stanza d’albergo in un hotel di Londra. Dopo questa rovente notte d’amore, sembrerebbe che la modella abbia scoperto di essere rimasta incinta e che abbia immediatamente contattato il rapper per dargli  la sconcertante notizia.

La Lace ha affermato, inoltre, che la reazione di Drake è stata assurda e che il rapper le abbia anche inviato una serie di messaggi minatori.

Una fonte molto vicina a Rihanna ha affermato che la cantante, la quale sperava di essere la madre dei bambini di Drake, è molto dispiaciuta della brutta situazione in cui il suo ex ragazzo si è venuto a trovare.

“Lei nutrirà sempre dell’amore sincero nei confronti di Drake, quindi quest’ultima notizia le ha dato molto fastidio. Rihanna, sa benissimo che Drake può anche comportarsi da str***o, ma non crede comunque a nessuna delle accuse che gli sono state mosse. Sta totalmente dalla parte di Drake in questo momento!”, ha affermato la fonte.

Nel frattempo, DJ Spade, colui che ha presentato Layla Lace a Drake, è riuscito a dimostrare quanto la modella stia facendo tutto questo esclusivamente per soldi e fama.

Fonte: Celebrity Insider

 

2017-05-03T17:14:57+02:00