Gita scolastica a Firenze
19 giugno 2012
A Firenze abbiamo avuto tutti un’ esperienza "insolita". Utilizzando la nostra conoscenza della lingua inglese in modo "realistico" e le nostre foto vi mostreremo quanto ci siamo divertiti!




Siamo in Piazza della Signoria con una grande famiglia russa che ci ha offerto alcuni buoni cioccolatini. I figli della coppia ci hanno detto di venire dalla Siberia e hanno trovato che il clima di firenze fosse molto molto caldo



Abbiamo intervistato le ragazze più belle di Firenze




























I due ragazzi svedesi si sono allontanati dalla loro guida turistica solo per ascoltare la nostra presentazione del David che hanno considerato molto interessante




























Con due dolci bambine canadesi e la loro famiglia su ponte vecchio





























Con una coppia di canadesi che erano molto molto carini e alti ma anche chiacchieroni!



Questa signora californiana venditrice televisiva, ci ha veramente scioccato perché ha detto che il suo piatto italiano preferito era "PAPPARDELLE"! Ha chiacchierato molto con noi, mentre la mamma era completamente silenziosa ...

Questa foto, in Piazza della Repubblica, sta mostrando il nostro gruppo
insieme a due turisti giapponesi. Erano molto entusiasti del nostro progetto scolastico a Firenze che essi ritengono sia  una delle città più interessanti in Italia!


Questa è una signora messicana il cui marito sembrava totalmente incapace ad utilizzare la sua macchinetta fotografica! Così abbiamo speso 10 minuti del nostro tempo ad insegnarli come si utilizza la sua stessa macchinetta..Non è divertente?



Una coppia molto divertente di turisti Irlandesi che abbiamo incontrato di fronte la galleria degli Uffizi. L’uomo assomiglia a Babbo Natale, non trovate?

Ricorderemo tutti questa bellissima esperienza nella nostra nuova scuola alle superiori, con i nuovi compagni e gli insegnanti per sempre!

Edito da Francesco Bianco con la classe 4 B AUREUS
Liceo Giulio Cesare
Roma

  • CONDIVIDI: