(ER) TERREMOTO. APPELLO RETTORE UNIMORE: NESSUN DANNO,ISCRIVETEVI
10 luglio 2012

(DIRE) Modena, 10 lug. – “Molti pensano che l’Università di Modena e Reggio Emilia sia stata colpita dal terremoto, e questo ci sta creando dei problemi. Bisogna far sapere che non è così: le nostre sedi non hanno avuto alcun danno”. A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni all’Ateneo (16 luglio) il rettore dell’Unimore, Aldo Tomasi, lancia un vero e proprio appello perché sia fatta chiarezza sui reali effetti del sisma sull’Università modenese e reggiana.

“Le iscrizioni partiranno il 16 luglio, il nostro auspicio è che questa cattiva informazione non abbia alcuna incidenza”, aggiunge Tommaso Minerva docente con delega alla Didattica. Dopo la scossa del 29 maggio, l’Ateneo aveva chiuso i battenti per alcuni giorni, ma solo in via precauzionale e per consentire i sopralluoghi dei tecnici. L’Unimore non ha subito alcun danno ed è pronta per avviare un nuovo anno accademico.

Le notizie del sito diregiovani.it sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia Dire» e l'indirizzo «www.diregiovani.it»

  • CONDIVIDI:




COMMENTI