GOVERNO. MONTI: DOPO DI ME SPERO QUALCUNO RESPONSABILE
11 luglio 2012

(DIRE) Roma, 11 lug. - "La drammaticità di questa fase, in cui i partiti pur trovandosi in una situazione di rapporto con l'opinione pubblica che deve essere difficilissima e ingrata da vivere si stanno comportando in maniera altamente responsabile, non dovrebbe uscire troppo rapidamente dalla nostra memoria". Dopo che ieri ha detto di non volersi candidare a palazzo Chigi oltre il 2013, oggi Mario Monti invita la politica a far tesoro della sua esperienza di governo, una fase di cui lui più volte loda la "responsabilità" di tutti messa al servizio del Paese.

Monti, poi, aggiunge: "Spero che questa visione strategica si possa presto considerare una cosa entrata strutturalmente nella vita italiana e dovrebbe far guardare con serenità allo svolgere della vita democratica e del governo che verrà dopo di questo, quando le cose avranno preso un corso più normale".

Le notizie del sito diregiovani.it sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia Dire» e l'indirizzo «www.diregiovani.it»

  • CONDIVIDI:




COMMENTI