Marvel Now! e Fase 2: un passo avanti verso la rivoluzione
22 luglio 2012
marvel nowROMA - Marvel NOW! è il colossale progetto della Marvel che vedrà coinvolti importanti titoli dell'universo dei super eroi: si tratterà di un rilancio, non di un reboot, e sarà un nuovo inizio che vedrà la luce a ottobre.
Nel frattempo è partita la cosidetta operazione Point One, grazie alla quale la casa editrice ci svela in anteprima 5 dei titoli che vedremo rinnovati: un Nick Fury (più simile alla versione Ultimate) ci presenta i personaggi coinvolti nel progetto.
Le carte ci svelano i nomi coinvolti: Cable, Nova, Star Lord, il trio formato da Kid Loki,Wiccan e la nuova Miss America, e Ant-Man.
Il rilancio dell'uomo formica avverrà anche con la Fase 2, ovvero il secondo step del progetto cinematografico delle pellicole basate sui super eroi di casa Marvel ( il primo è avvenuto con Hulk, Iron Man, Iron Man 2, Capitan America, Thor e The Avengers).
Nel video presentato al Comic-con, è stata mostrata una tecnica visiva che ha permesso di vedere come sarebbe avvenuto il rimpicciolimento del super eroe destando grande interesse tra i fan.
Ancora c'è incertezza per la data di uscita, che potrebbe essere anticipata dal 2015 al 2014, mentre voci di corridoio sembrano confermare il protagonista: Patrick Wilson sarà con molta probabilità Ant Man.
Per adesso il secondo ciclo è composto dai titoli svelati e confermati al Comic Con di San Diego: Iron Man 3, Thor 2 (Thor – The Dark World), Capitan America 2 (Captain America – The Winter Soldier), Ant-Man e i Guardiani della Galassia.

  • CONDIVIDI:




COMMENTI