Marte Live 2011 Serata d'apertura
06 maggio 2011
Esposizione di abiti Arti circensi artigianato cantante quintorigo quintorigo gruppo di danzatrici ragazzi sezione fumetti ragazzi sezione fumetti esposizione foto
Il MArtelive 2011 ha aperto i battenti martedì 3 Maggio presso l'Alpheus di Roma. Nato come evento per dare spazio alle performance artistiche dei giovani, il MArtelive offre ogni anno la possibilità della libera espressione artistica a 360 gradi. Giovani di tutta Italia intrattengono il pubblico mettendo in "mostra" le loro opere all'interno di un villaggio globale dove ogni spazio è al tempo spesso vetrina e opera d'arte, come la "stanza rossa" per l'esposizione fotografica. Danza, pittura, artigianato, writers e fumetto (menzione d'onore per Andrea Olimpieri e Annapaola Martello giovani artisti del fumetto che compariranno nell' innovativa rivista Shinigami diretta da Paolo Di Orazio) il tutto condito con l'esibizione dei Quinto Rigo che hanno presentato il loro nuovo lavoro "English Garden" accontentandoo anche i loro vecchi fanno con la classica cover  "Heroes" di David Bowie.



Music & Future Star Wars
Dal pop al rock, dal raggae al blues passando per la classica ed il jazz:
è la musica la vera protagonista della rubrica che diregiovani.it dedica alle band emergenti e non solo.
Con una carrellata di video esplode tutta la carica e l'originalità degli interpreti che hanno voglia di farsi conoscere senza confini.
Per lanciare in rete il proprio talento e la voglia di aprirsi al grande pubblico,
è possibile inviare uno o più video all'indirizzo mail musicfuture@diregiovani.it .
I contributi vanno inoltrati con il logo rappresentativo dell'autore/autori.
Inoltre, è possibile segnalare date e riferimenti di concorsi musicali dedicati al panorama delle band emergenti.
  • CONDIVIDI:




COMMENTI