Kate Middlelton: spacco vertiginoso e gambe nude
09 maggio 2012
kate_middleltonROMA - Obbiettivi puntati su Kate Middlelton: la duchessa di Cambridge si è presentata ad un'uscita pubblica, post anniversario di matrimonio, con indosso un abito dallo spacco vertiginoso.

L'occasione, ampiamente paparazzata, è stata una cena privata con il principe William all'esclusivo Thirty Club di Londra. Kate è apparsa con un abito lungo color crema di Roland Mouret, abbinato a pochette e sandali gioiello di Jimmy Choo. Il piede, nudo, era esaltato da uno smalto insenso.

Intanto nel Regno si fanno insistenti le voci di una gravidanza. Un viaggio in Africa cancellato, forse per via delle vaccinazioni in conflitto con la gravidanza, discorsi allusivi e sorrisi raggianti sono gli indizi per ritenere che la cicogna sia già in viaggio per William e Kate. Secondo i bene informati i due stanno attendendo la chiusura dei festeggiamenti dei 60 anni di regno della regina Elisabetta per non "oscurare" la nonna. C'è chi scommette che la notizia del lieto evento sarà resa pubblica in occasione delle Olimpiadi di Londra. 
  • CONDIVIDI:




COMMENTI
RUBRICHE