'Dream on show': anche Emma e Alessandra dicono no alla droga
27 maggio 2012
dream_on_showROMA - La danza come strumento di espressione creativa e mezzo per lanciare un importante messaggio contro tutte le droghe. E’ questa l’essenza del “Dream On Show”, lo spettacolo organizzato dal Dipartimento per le Politiche Antidroga – Ministro per la Cooperazione Internazionale e l’Integrazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sul palco della Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica oggi alle 18, si esibiranno gli allievi di alcune scuole di danza provenienti da tutt’Italia, che rappresenteranno coreografie inedite da loro stessi ideate. L’Iniziativa è nata con l’obiettivo di dare ai giovani la possibilità, attraverso la danza, la musica, l’arte e la cultura, di esprimere la propria interiorità e le proprie potenzialità, nella convinzione che le espressioni creative possano stimolare i nostri ragazzi e consentire loro di intraprendere percorsi di vita sani e costruttivi.

Molti gli artisti che hanno scelto di sostenere l’iniziativa per la sua valenza sociale. Roberto Bolle e Laura Pausini interverranno con due brevi messaggi video. Sul palco i cantanti Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Special guest: Ennio Morricone. La serata sarà presentata da Francesco Facchinetti coadiuvato dall’eccezionale presenza di Don Antonio Mazzi.
  • CONDIVIDI:




COMMENTI
RUBRICHE