Con 'Olympia' i Finley vanno alle Olimpiadi
04 luglio 2012
finley_fotoROMA - I Finley sbarcano a Londra. Il loro brano "Olympia (The Sound of my Nation)" contenuto nell’ultimo album della band "Fuoco e fiamme" è stato scelto dalla Federazione Pugilistica Italiana come inno della Squadra Olimpica Azzurra.

Il brano è la colonna sonora del video "Road to London 2012 - Italia Boxing Team" con cui la squadra si presenta alla XXX edizione dei Giochi Olimpici di Londra. "Siamo malati di musica e sport - dichiarano i Finley - Con "Olympia" abbiamo voluto fare un omaggio alle Olimpiadi e al pugilato, disciplina che rappresenta una delle massime espressioni dei valori e dei principi dello sport. L’energia rock di questo brano vuole augurare a tutti i pugili italiani di confermare o addirittura migliorare i risultati straordinari raggiunti 4 anni fa a Pechino".

"Fuoco e fiamme" è il quarto album dei Finley e contiene 13 brani inediti, tra cui “Il Meglio Arriverà”, in cui il gruppo duetta con l’inconfondibile voce e armonica di Edoardo Bennato. Le prime copie in edizione limitata del disco conterranno in omaggio lo speciale pass ROCK’N’EXPERIENCE, che permetterà ai fan di accedere ad una community dedicata e di vivere esperienze esclusive con la band (per informazioni: www.teamworld.it/finleypass).
TAGS: olimpiadi |
  • CONDIVIDI:




COMMENTI
RUBRICHE