Addio Hotmail. E' arrivato Outlook.com
01 agosto 2012
outlook_fotoROMA - Microsoft manda in pensione Hotmail e lancia Outlook.com. La nuova webmail, al momento è solo provvisoria e va considerata come una preview di ciò che verrà in seguito.

Tante comunque sono le novità. Tra quelle che spiccano maggiormente vi è l'interfaccia grafica, molto più 'pulita' e 'minimal' rispetto a quella di Hotmail. Lo spazio del layout è tutto dedicato ai messaggi di posta e solo quando si selezionerà la mail ricevuta, compariranno i tasti "cancella" e "segna come da leggere".

Inoltre, in un'epoca social come la nostra, non poteva mancare l'integrazione con Twitter, Facebook, Linkedin, Flickr, Youtube e anche Skype. Con Outlook.com, sarà infatti possibile ricevere tutte le notifiche e gli aggiornamenti dei propri profili direttamente sulla posta in arrivo.

Da ieri, Outlook è disponibile per i vecchi utenti hotmail e per i nuovi iscritti. Offre uno spazio di archiviazione "virtualmente" illimitato e 7 GB su SkyDrive a coloro che decideranno di creare un nuovo account Microsoft.


  • CONDIVIDI:




COMMENTI
RUBRICHE