Domani al Rock in Roma arrivano i Placebo
01 agosto 2012
placebo_foto.jpgROMA - Al "Postepay Rock in Roma" arrivano i Placebo. La band si esibirà sul palco dell’Ippodromo delle Capannelle per regalare un irripetibile live di rock alternativo a conclusione di una rassegna musicale che ha visto grandi nomi della musica internazionale e italiana salire sul palco del festival.

Ad aprire il concerto dei Placebo gli Aucan, band italiana osannata soprattutto dalla critica internazionale che si è contraddistinta per il suo stile a metà strada tra il dubstep e il trip hop con molte sfumature math‐rock ed ambient. Con quindici anni di storia alle spalle, sei album realizzati in studio e 11milioni di copie vendute nel mondo, i Placebo hanno ottenuto un successo planetario che li fa entrare di diritto nella storia del rock. Il trio è sempre produttivo e continua a sfornare idee nuove e brillanti: quest’anno sono in studio per registrare il loro settimo album.

Il loro sesto album da studio, "Battle For The Sun", è uscito nel giugno del 2009 ed ha raggiunto per la prima volta la vetta della classifica tedesca degli album e toccato posizioni di classifica in USA e Giappone che non sono mai state così alte nel loro passato. Sempre nel 2009 hanno vinto il premio come “Best Alternative” agli MTV European Awards confermandosi come una delle migliori live rock bands in circolazione.
  • CONDIVIDI:




COMMENTI
RUBRICHE