Total Recall: Atto di Forza torna al cinema dopo 22 anni
01 agosto 2012
Total RecallROMA - Nel 1990 giunse nei cinema italiani un film che diventò un cult per molte generazioni: a distanza di 22 anni torna Total Recall - Atto di Forza.
Il reboot del vecchio classico vede il passaggio di testimone da Arnold Schwarzenegger a Colin Farrell per il ruolo di Douglas Quaid/Hauser.
Al fianco dell'attore due giovani bellezze: Kate Beckinsale, nei panni della moglie del protagonista e Jessica Biel in quelli di Melina.
Ispirato come il predecessore al racconto breve Ricordiamo per voi (We Can Remember It For You Wholesale) di Philip K. Dick, il thriller è un viaggio ipnotico tra memoria e realtà.
La Rekall è una compagnia che può trasformare i sogni in ricordi, della quale decide di usufruire il protagonista Douglas Quaid (Colin Farrell).
Ma le cose non vanno come dovrebbero e da quel momento la vita di Quaid cambia radicalmente: da semplice operaio edile a ricercato, scoprirà la verità dietro la quale si nasconde il suo reale destino.
L'uscita negli Stati Uniti è prevista per il 3 agosto 2012, in Italia bisognerà aspettare il 12 ottobre.


Total Recall Total Recall Total Recall Total Recall Total Recall Total Recall Total Recall Total Recall Total Recall Total Recall Total Recall Total Recall Total Recall Total Recall
  • CONDIVIDI:




COMMENTI
CALENDARIO
RUBRICHE