Fox rimuove dal web l'episodio dei Griffin sulla maratona di Boston
17 aprile 2013
Griffin - maratona di BostonROMA - La Fox ha deciso di rimuovere l'episodio dei Griffin "Turban Cowboy" andato in onda il 17 marzo, sulla maratona di Boston.
Nella puntata Peter Griffin è ospite in una trasmissione televisiva e il conduttore Bob Costas gli domanda come abbia fatto a vincere la maratona: "Peter, come hai fatto?"
Alle spalle dei due, uno schermo mostra un fermo immagine di Peter che taglia il traguardo a bordo della sua automobile, sullo sfondo ben visibile di morti.
"Bob, sono solo salito in macchina e ho guidato. E ho ucciso ogni persona sulla mia strada"
Nello stesso episodio Peter fa amicizia con un terrorista che, a sua insaputa, è trama di far saltare un ponte. Quando lo chiama al cellulare che "l'amico" gli ha dato, si sentono esplosioni e urla.

Su Youtube, circola una clip modificata che, unendo le due scene, fa credere che l'esplosione sia avvenuta durante la maratona.
A causa di questo sciacallaggio, l'episodio è finito al centro delle polemiche, e la Fox ha deciso quindi di rimuovere la puntata dai circuti internet.
Seth MacFarlane, il creatore della serie, si è detto inorridito del comportamento di chi si è divertito alle spalle di una tragedia come questa e su Twitter ha espresso il suo pensiero: "La falsa clip di Family Guy (I Griffin) attualmente in circolazione è ripugnante. L'evento è stato un crimine e una tragedia e il mio pensiero va alle vittime".

CLICCA QUI PER L'EPISODIO INTERO 
CLICCA QUI PER LA CLIP FALSA



  • CONDIVIDI:




COMMENTI
CALENDARIO
RUBRICHE