Battle of the Bands 2012
27 giugno 2012
Virgin RadioRoma - In occasione dell’uscita della nuova Punto Virgin Radio ecco il super-contest con il quale Virgin Radio, FIAT e Hard Rock Cafe mettono in palio per una band musicale una chance irrinunciabile, quella di aprire il concerto, di una superstar internazionale, in programma il 27 settembre in Piazza della Repubblica a Firenze.
In più tra tutti coloro che avranno espresso un voto ad una delle band in concorso ci sarà in premio una fantastica FIAT Punto Virgin Radio fuori gamma, superaccessoriata e autografata dai dj di Virgin Radio.
Partecipare a Battle Of The Bands è facile.
Ogni band dovrà compilare una scheda, caricare la url di un proprio video (compresi lyric video e deve trattarsi di un pezzo originale) e a quel punto farsi votare da più persone possibili (leggi il regolamento).
Il contest è strutturato in più momenti: a un primo periodo di recruiting di band musicali (dal 22 giugno al 18 luglio), seguirà una selezione a cura della Giuria di qualità e – nel corso di tutta l’estate – una fase di esibizioni live presso gli Hard Rock Cafe di Roma, Venezia e Firenze da cui uscirà la formazione vincitrice, quella che si esibirà a Firenze.
Iniziate a scaldare le chitarre…
(fonte Virgin Radio)




Battle of The Bands 2012VUOI PUBBLICIZZARE UN EVENTO MUSICALE O FAR CONOSCERE LA TUA BAND?
Per lanciare in rete il proprio talento e la voglia di aprirsi al grande pubblico.
Segnalateci date e riferimenti di concerti e concorsi musicali dedicati al panorama della musica emergente
a musicfuture@diregiovani.it


  • CONDIVIDI:




COMMENTI
CALENDARIO
RUBRICHE